Il futuro di Binance Coin, cosa pensano gli esperti.

previsioni-binance-coin-il-futuro-secondo-gli-esperti

Che Binance Coin avesse delle ottime prospettive di crescita è cosa ormai risaputa, tutti infatti, al lancio del coin avevano puntato sul token di riferimento della piattaforma di Exchange Binance, pronosticando performance record e azzeccando l’investimento.

La criptomoneta, infatti, ha registrato capitalizzazioni di mercato impressionanti ed è riuscita in una vera e propria scalata dei grafici della finanza che l’hanno portata da un prezzo di lancio di meno di 4 euro, nel 2017, ad un picco massimo di 567 euro, toccato il 12 Novembre dello scorso anno.

Ma cosa pensano gli esperiti del futuro di questa criptomoneta?

Benché il valore di mercato attuale di Binance Coin si aggiri intorno ai 300 euro, le prospettive di crescita di questa criptovaluta sembrano essere più che positive.

Nonostante il trend ribassista dell’ultimo periodo, gli esperti ritengono che Binance Coin sia destinato a capitalizzare centinaia di milioni di euro, superando il valore di molte criptomonete presenti oggi sul mercato.

I fattori a suo favore sono molti, in primis essere il coin di riferimento della piattaforma di Exchange più usata al mondo, è sicuramente una pubblicità importante, ma in genarle le performance di Binacene Coin sono attribuibili al suo innegabile valore tecnologico, che ne illuminano il futuro.

Oltretutto, grazie alle sue caratteristiche di coin deflazionistico, Binacene Coin diminuisce il numero di token in circolazione in base alle necessità di mercato. Al momento del suo lancio, nel 2017, contava 200 milioni di token in circolazione, numero diminuito del 50% in meno di cinque anni.

Nello specifico, le performance future di Binance Coin parlano di un ciclo rialzista di lungo termine che potrebbe portare la criptovaluta a superare la soglia dei 780 dollari entro il 2025 e raggiungere i 1.800 entro il 2039, con un incremento del 615%, una capitolazione mostruosa.

Per dare un esempio, otto anni fa chi ha investito il suo denaro in ETF  S&P 500 oggi ha incrementato il valore delle sue azione del 94%, un aumento di tutto rispetto, ma lontano dal 614% pronosticato dagli esperti del settore per Il token di Binance.

Le criptovalute, d’altronde, non sono nuove a trend rialzisti di questo tipo che hanno catapultato token che il giorno prima viaggiavano a due cifre, ad attestarsi intorno alle tre cifre nei grafici della finanza in brevissimi periodi di tempo.

In conclusione

Investire in Binance Coin sembra essere garanzia di rendimento futuro, ma potrebbe rivelarsi un investimento di lungo termine più che una possibile capitalizzazione di mercato milionaria di breve termine.

Pertanto, ti consigliamo di riflettere bene sull’arco temporale sul quale vuoi basare il tuo investimento: se le tue finanze e la tua ottica temporale propendono per investimenti di breve termine, ti consigliamo di valutare altri asset, anche all’interno del panorama della blockchain.

Il tipo di approccio che vorrai utilizzare, inoltre, giocherà un ruolo fondamentale sulla tipologia di investimenti da comprare nel tuo portafoglio online.

Potresti essere interessato anche a questi articoli
bitcoin on chart
Entro il 2030 Bitcoin avrà un'adozione del 10%
Blockware Intelligence ha pubblicato una proiezione la cui stima vede Bitcoin con un adozione globale del 10%
10/06/22
#crypto
bitcoin squeezed
Bitcoin chiuderà il 2022 al prezzo di inizio anno
Tom Lee è un analista che ci ha abituato a previsioni esageratamente bullish su Bitcoin. Questa volta però sembra essere meno ottimista.
10/06/22
#crypto
previsioni-criptovalute-recupero-del-valore.jpg
Criptovalute: recupereranno valore di mercato?
Articolo contenente le previsioni delle criptovalute nel 2022.
11/08/22
#crypto
Questo sito utilizza i cookies per l'analitica al fine di migliorare i contenuti pubblicati.
Puoi avere maggiori informazioni sui cookies su questa pagina.
ACCETTA
RIFIUTA