Siamo Online !

SPIKEstocks è un progetto dedicato al mondo degli investimenti online. La nostra unica missione è quella di trasformarti in un trader capace di generare una rendita passiva in poco tempo.

Non possiamo assicurarti che sarà un percorso facile o veloce, ma possiamo garantirti che le informazioni che troverai su questo sito ti saranno sempre proposte con la massima trasparenza al fine di darti i mezzi necessari per investire in modo intelligente il tuo denaro.

Perchè è nato SPIKEstocks ?

Come suggerisce il nome, SPIKEstocks nasce come progetto parallelo a spikeslot.com seguendo la stessa linea educativa ma nell'ambito degli investimenti online. Il progetto è nato proprio dalle numerose domande sul mondo degli investimenti (in particolare sul mondo delle crypto) che SPIKE riceveva dalla sua community.

Abbiamo quindi pensato di creare SPIKEstocks per chiunque fosse interessato al mondo degli investimenti ma non ha mai capito bene da dove iniziare e sopratutto a come evitare i classici errori del principiante, specialmente all'inizio della sua carriera da trader.

Data la natura prettamente finanziaria del sito gli articoli saranno ovviamente ben diversi da quelli che sei abituato a leggere su spikeslot ed abbiamo deciso di iniziare con delle guide divise in 3 livelli di competenza : Principiante, Intermedio e Avanzato.

Le guide per ogni livello verranno aggiornate ed ampliate giornalmente da un team dedicato a questo progetto al fine di creare un vademecum per i nuovi imprenditori.

In aggiunta alle guide, nella sezione delle news verranno postati aggiornamenti time-sensitive che ti consigliamo di non lasciarti scappare !

Sezione Crypto

Se conosci SPIKE, sai che è da sempre interessato al mondo delle crypto ed era quindi doveroso dedicare una sezione apposita del sito unicamente a questa classe di assets.

Cercheremo di spiegare in modo semplice come funziona la blockchain di Bitcoin e le varie "smart chain" che sono nate da questo innovativo protocollo come quelle di Ethereum o Binance Coin. Spiegheremo inoltre come individuare asset interessanti e sicuri cercando di evitare le classiche monete-truffa (non a caso denominate shitcoins).

Crediamo fortemente nel mercato delle cryptovalute anche nell'attuale bear market, poichè è oggi che vanno comprate le gemme del futuro ed agire in anticipo in questo campo è fondamentale o utilizzando una citazione :

Bisogna essere timorosi quando gli altri sono avidi ed avidi quando gli altri sono timorosi.
- Warren Buffet

Speriamo che questo nuovo progetto ti piaccia ! Buona lettura !

Potresti essere interessato anche a questi articoli
finance.svg
Cosa sono e come funzionano le crypto
Se non hai mai capito cosa cono e come funziono le crypto, in questa guida troverai tutto quello di cui hi bisogno
08/06/22
#guide
business-report.png
Come guadagnare soldi online con un piano di investimenti
Iniziare ad investire in stocks o crypto non è facile ma avere una visione d'insieme può essere di grosso aiuto
08/06/22
#guide
online-exchange
Con quale piattaforma di trading iniziare ?
Nel mondo digitalizzato ci sono tantissime piattaforme d'investimento, ma quale scegliere se siamo all'inizio della nostra carriera da trader?
08/06/22
#guide
Questo sito utilizza i cookies per l'analitica al fine di migliorare i contenuti pubblicati.
Puoi avere maggiori informazioni sui cookies su questa pagina.
ACCETTA
RIFIUTA