La piattaforma nuova di Cryptosmart per acquistare bitcoin

acquistare bitcoin con Cryptosmart

Cryptosmart è un exchange 100% italiano che è stato lanciato circa un anno fa per acquistare Bitcoin e le altre criptovalute.

Questo operatore attualmente ha scelto di aggiornare la propria piattaforma. Lo scopo è quello di fare in modo che l’accesso al settore delle monete virtuali risulti più favorevole a beneficio degli investitori, con in più un servizio potenziato a disposizione degli utenti.

Sono numerose le novità per coloro che desiderano vendere e comprare le principali criptomonete, a cominciare ovviamente da Ethereum e Bitcoin. Una delle novità riguarda il ricorso alla nuova Tecnologia React, ma vale la pena di citare anche il rispetto dei più elevati standard di sicurezza, la mancanza di stringenti obblighi di fiscalità e gli utility token. Gli utenti hanno a disposizione, inoltre, un servizio di assistenza, totalmente in lingua italiana, operativo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Le caratteristiche di Cryptosmart

La professionalità e l’affidabilità sono senza dubbio i punti di forza di Cryptosmart, che è un intermediario decisamente solido, un punto di riferimento per chiunque abbia in mente di investire in token digitali.

Ma quali sono i principali benefici che scaturiscono dalla nuova piattaforma? In primo luogo una grafica rinnovata e un livello di usabilità inedito: si tratta di aspetti di primaria importanza quando si parla di compravendita di monete digitali. Gli utenti in particolare hanno la possibilità di transare i digital asset in tempi più rapidi e in maniera più semplice, con l’aiuto di grafici intuitivi, e in più utilizzare le numerose potenzialità che contraddistinguono la nuova web application.

La nuova web application

La tecnologia Javascript React è stata lo strumento impiegato per sviluppare la nuova web application, che ha assicurato una interfaccia piacevole e al tempo stesso user friendly, anche per chi si avvicina per la prima volta al settore delle monete digitali. Attualmente tutte le più popolari chain vengono supportate: quindi Ethereum e Bitcoin, ovviamente, ma anche Polkaldot, Cardano, Tron e Binance Smart Chain.

Per di più la piattaforma offre la possibilità di usufruire dell’interoperabilità fra le diverse chain per mezzo di un motore di matching in maniera più efficiente rispetto a quanto assicurato dalla versione precedente. Volendo è possibile listare anche diverse coppie di trading. In più è possibile eseguire investimenti in staking per Ethereum, per Polkadot e per Cardano, il che vuol dire tenere le criptomonete e avere delle ricompense a fronte della normale detenzione.

Gli utility token

Potresti essere interessato anche a questi articoli
$pike_Blue.png
SPIKEstocks è finalmente online !
SPIKEstocks è una piattaforma dedicata al trading online che nasce con fini educativi.
14/06/22
#news
Questo sito utilizza i cookies per l'analitica al fine di migliorare i contenuti pubblicati.
Puoi avere maggiori informazioni sui cookies su questa pagina.
ACCETTA
RIFIUTA